Autocerta.IT non è per tutti.
Pubblicare su Autocerta.it vuol dire sottoporsi a un processo di verifica dei dati e al costante controllo degli annunci. Richiediamo ai nostri inserzionisti la massima attenzione nella descrizione dei veicoli, e li aiutiamo a compilare la scheda automatizzando il processo partendo dalla targa del veicolo.
Le interfacce realizzate verso le banche dati ci forniscono un immediato riscontro sul tipo di veicolo, motorizzazione, telaio e molti altri dati che verranno verificati nel processo di validazione dell’annuncio.
Tutti i controlli vengono prima eseguiti in automatico e successivamente, nel caso non ci sia una congruenza dei dati, in maniera più dettagliata da parte degli Ispettori Autocerta.
Certifichiamo tutti i veicoli targati verificandone la “storia”, l’effettiva proprietà, il numero di proprietari, il numero di telaio e ai chilometri registrati nell’ultima revisione effettuata.
Stiamo lavorando in collaborazione con le case costruttrici per avere ulteriori possibilità di “storico” e arricchire il Dossier Auto.
Autocerta.it è il certificatore di qualità dei punti vendita e il verificatore della correttezza degli annunci pubblicati.