Le Inserzioni

L’autovettura è veramente dal concessionario?

Non mi troverò di fronte al nuovo “bidone”? Ma come posso essere sicuro??

Il processo di verifica di un veicolo su Autocerta.it è complesso e rigoroso, studiato per impedire la pubblicazione di annunci non corretti.

I punti vendita che si affidano ad Autocerta.it credono nella certificazione terza. Inutile chiedere all’oste se il vino è buono, serve qualcuno che lo possa dire dall’esterno.

I punti vendita, per pubblicare le loro inserzioni, devono prima sottoporsi a una “revisione”, raccontare la loro storia, documentare i locali, descrivere i servizi ed essere visitati da un ispettore Autocerta.it che controllerà quanto dichiarato. Questo perché i furbetti non ci piacciono!

Ma se il punto vendita ci piace e accetta alcune semplici regole, allora potrà pubblicare. Quali regole??

  1. Le autovetture usate devono risultare di proprietà del punto vendita. Non vengono accettati annunci in conto vendita.
  2. L’inserzionista deve produrre tutta la documentazione relativa al veicolo come ,ad esempio, il certificato di proprietà e il libretto
  3. Autocerta,it verifica i chilometri che vengono dichiarati, sia tramite accesso a banche dati esterne sia controllando i chilometri indicati nel cruscotto.
  4. Autocerta.it controlla che il numero di telaio presente sui documenti della macchina corrisponda a quello del veicolo.
  5. Qualora il processo automatico di verifica non sia andato a buon fine, un Ispettore Autocerta videochiamia la concessionaria per “dare un occhiata al veicolo”.
  6. Il compratore avrà a disposizione una scheda di valutazione dei servizi offerti dal venditore per avere una effettiva recensione sulla Concessionaria.
  7. Se un cliente segnala delle inesattezze avvertiamo il punto vendita e controlliamo l’effettivo valore della segnalazione.
  8. Se l’annuncio è incongruente lo sospendiamo contattando immediatamente il punto vendita.
  9. In caso di troppi annunci incongruenti, all’inserzionista viene sospeso l’accesso alla pubblicazione degli annunci.
  10. Il venditore potrà inserire il marchio di verifica autocerta e il codice veicolo anche nelle inserzioni che pubblicherà su altri portali, questo permetterà ai clienti interessati di scaricare il “dossier auto”
  11. Proteggiamo il nostro nome, la nostra credibilità e i nostri valori.

Il marchio Autocerta è registrato, le violazioni di utilizzo saranno immediatamente perseguite.

Venditori corretti e compratori soddisfatti, questa è la nostra mission.

Lavoriamo per evitare questo!

freccia che punta gli articoli di giornale freccia che punta gli articoli di giornale